Brescia-Salernitana sarà diretta dal Sig. Illuzzi di Molfetta

Click Here

La gara tra Brescia e Salernitana in programma Sabato alle ore 15:00 sarà diretta dal Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore e Formato, rispettivamente di Barletta e Benevento.

Sono 7 i precedenti per la Salernitana con la direzione del trentaquattrenne molfettese. Ricordi agrodolci per i granata, vittoriosi nella stagione 2013/2014 nel derby contro il Benevento grazie ad un gol di Gustavo in pieno recupero, ma nella stassa stagione sconfitti 3-2 a Prato. Nel 2012/2013 la Salernitana di Perrone pareggiò 1-1 ad Aprilia (gol di Guazzo), mentre nella stagione 201/2015 fu ancora pareggio esterno, stavolta per 0-0 a Cosenza (a seguito di questo pareggio i granata lasciarono, momentaneamente, la vetta della classifica al Benevento).

Click Here

In Serie B invece, sono due i precedenti. Il primo, disastroso, vide la Salernitana soccombere 2-0 a Modena. La direzione di gara di Illuzzi fece discutere parecchio, soprattutto per l’assegnazione del gol dell’1-0 di Belingheri (fuorigioco netto di tre uomini gialloblu). L’anno scorso invece i granata ebbero la meglio sull’Ascoli allo Stadio Arechi: prima Sprocati e poi Bernardini regalarono i tre punti alla Salernitana. L’ultimo precedente in ordine cronologico risale alla gara di Coppa Italia che ha segnato l’esordio stagionale degli uomini di Bollini: vittoria per 2-1 ai danni dell’Alessandria.

Curiosità: nel precampionato 2015, Illuzzi ha diretto l’amichevole disputata all’Arechi tra Salernitana e Bari, terminata 0-0 davanti a poco meno di 4.000 spettatori.

 

Redazione

Click Here
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *