I tifosi granata si mobilitano per Erasmo, parte la raccolta fondi

Click Here

Erasmo Amato, 23 anni ragazzo di Pastena, è affetto da tetraparesi spastica. Frequenta la scuola “Focaccia” e le sedute di fisioterapia ma la malattia lo costringe sulla sedia a rotelle e può quindi spostarsi solo in macchina, un Fiat Doblò appositamente allestito internamente secondo le sue esigenze. Nella notte del 29 Novembre l’auto, unica in famiglia, viene rubata ed Erasmo da allora non può più frequentare la scuola e per sottoporsi alle consuete fisioterapie la famiglia è “costretta” a pagare un pulmino che lo accompagni a destinazione.

La tifoseria granata, da sempre sensibile ed in prima linea per quanto riguarda la solidarietà, sostiene Erasmo tramite una raccolta fondi che potrà permettere l’acquisto di una nuova auto alla famiglia. Il salvadanaio rosso, come quello della foto, lo potete trovare nelle seguenti attività commerciali :

– Bar Umberto, di Mario Alfieri, in via Roma 248 a Salerno;
– Chiacchiere & caffè , di Riccardo La Fratta, in via San Giovanni Bosco 1/d a Salerno;
– Pingero Tabacchi bar, di Memoli Vincenza, in via San Leonardo 51 a Salerno;
– “Quint&Sens profumerie” di Donato Falcone in piazza Casalbore 13 a Salerno.

Click Here

Chiedete nei punti di raccolta di depositare il vostro contributo nel salvadanaio rosso, come quello in foto. Questa prima raccolta fondi terminerà il 30 Dicembre 2017.

E’ stato aperto anche un numero di conto corrente per chi volesse direttamente inviare un contributo alla famiglia di Erasmo. L’intestataria è la madre del ventitreenne, la Sig.ra Michelina Lungo, l’IBAN è IT 50 B 05676 17295 IB0000456070 e nella causale basta scrivere “Il salotto per la macchina di Erasmo“.

Per la consegna del ricavato si prega di contattare direttamente la madre di Erasmo al numero 333/9365727.

Ora tocca al cuore grande di Salerno, aiutiamo Erasmo.

 

Redazione

Click Here
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *