Pontecagnano Faiano sempre più granata: domani inaugura il “Club Follia Granata”

Click Here

Da sempre Pontecagnano Faiano è un Comune fervente di passione per la Salernitana. Domani 25 Aprile inaugura il “Club Follia Granata” : appuntamento alle ore 20:00 nei pressi dell’attuale parcheggio Centola di Pontecagnano Faiano. La presenza sul territorio è fondamentale ed è proprio questo l’obiettivo del club, nato grazie all’impegno di un gruppo di amici che hanno in comune l’incondizionata passione per la Salernitana.

I fondatori del club sono il presidente Gerardo Ronca, il vice presidente Fiore Fierro, il segretario Umberto Orilia, Gennaro Memoli, Ivan Pellegrino, Giampiero Sferra, Umberto Bianco, Serghey Strilets. Ci ha pensato l’addetto stampa del club, l’Avv. Roberto Maffia, a spiegare gli obiettivi futuri del neonato club:

Click Here

La passione inevitabilmente sfocia in aggregazione ed è quello che è successo a un gruppo di amici di Pontecagnano Faiano. L’amore per i colori granata ha fatto sì che si riunissero sotto un’unica bandiera per far salire sempre più in alto il loro grido a sostegno della Salernitana. Passione, tifo, ma anche solidarietà. Emulando gli encomiabili ultras della Curva Sud Siberiano aiuteremo e sosterremo chi è in difficoltà, chi ha più bisogno. Il cuore dei tifosi granata è sempre stato immenso, allo stadio e fuori, ecco perché ci siamo contraddistinti in tante occasioni e continueremo a essere protagonisti“. Alle parole dell’Avv. Maffia si aggiungono quelle del vicepresidente del club, Fiore Fierro: “Come ha già spiegato il nostro addetto stampa, il Club Follia Granata nasce anche con scopi sociali e solidali. Faremo del nostro meglio per sostenere chi è meno fortunato, come da sempre gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno fatto. C’è bisogno poi di essere presenti sul territorio anche con iniziative che possano permettere alle nuove generazioni di avvicinarsi sempre di più alla Salernitana. Questi sono i nostri obiettivi”.

Per l’occasione sarà presente una delegazione della U.S. Salernitana oltre ad alcune indimenticate vecchie glorie granata ed esponenti del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs e della Curva Sud Siberiano.

 

Ludovico Santoro

 

Click Here
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *